Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Calciomercato Roma, l’Inter insiste per Naiggolan: i giallorossi chiedono 40 milioni

Nainggolan è la volta buona? Spalletti chiama Radja la Roma apre Calciomercato Inter, Spalletti chiama Nainggolan: nuovo assalto
Cacciopini Corbiniano | 09 Giugno, 2018, 19:00

L'Inter, come riportato da Tuttosport, regalerà almeno un centrocampista di spessore internazionale a Luciano Spalletti.

NAINGGOLAN E DEMBELE - "Buone poi le sensazioni nerazzurre sul fronte Dembele (già avviati i contatti con il Tottenham per il centrocampista belga), mentre per quanto riguarda Nainggolan tutto dipende dalle strategie in uscita della Roma: un paio di giocatori dovrebbero partire per far quadrare i conti, al momento però non sono chiare le "gerarchie" decise da Monchi e Di Francesco".

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' infatti su Nainggolan sarebbe tornato forte il Guanghzou Evergrande allenato da Fabio Cannavaro che aveva cercato di portare Nainggolan in Cina lo scorso gennaio. Per questa ragione non potrà chiudere un altro colpo dall'estero.

Prove d'intesa tra l'Inter e Nainggolan.

Difficile rivedere Rafinha in Italia. Il club cinese è pronto a offrire 30 milioni di euro alla Roma, 12 al calciatore. Il brasiliano non è stato riscattato, ma ha più volte dichiarato di voler tornare.

Se a luglio Rafinha sarà ancora a Barcellona - Arsenal e West Ham lo corteggiano - e i catalani accetteranno un nuovo prestito con obbligo o uno sconto sui 38 milioni di valutazione, l'Inter ci riproverà solo se non arrivasse Nainggolan, il trequartista-assaltatore tanto caro a Spalletti.

Altre Notizie