Вторник, 19 Июня, 2018

Calciomercato Inter, maxi offerta per il rinnovo di Icardi

Zapelloni: Inter, scambio Icardi-Higuain: arrivano due importanti “sì” alla clamorosa operazione
Deangelis Cassiopea | 09 Июня, 2018, 17:09

E - infine - si dovrà poi discutere anche della clausola: l'Inter potrebbe chiedere di toglierla definitivamente, o almeno di alzarla sensibilmente, intorno ai 150 milioni di euro. "Da giornalista non posso esimermi dal dire che nessuna delle due situazioni andrà a buon fine e ne spiego anche i motivi per cui non hanno possibilità di riuscita". Lo dicono le cifre, il fatto che lui è stato cannoniere determinante quest'anno e quando non ha segnato la squadra si è inceppata. Uno scambio che, almeno sulla carta, favorirebbe la Juventus, ma l'Inter in cambio avrebbe un campione e un conguaglio economico. "E magari può darsi (sicuramente) che Wanda Nara, procuratrice e moglie di Icardi, abbia messo in giro la notizia per poter avere dallInter più soldi e prolungamento del contratto". Sì allo scambio, ancora in fase embrionale, Icardi-Higuain.

In linea di massima, Maurito arriverà a guadagnare abbastanza comodamente 7,5-8 milioni all'anno: 5 milioni più bonus l'attuale ingaggio.

"Per cui, se la regola è quella di indebolire lavversario, la Juve in questo caso farebbe il gioco al contrario".

Da Torino continuano a rimbalzare le voci di un possibile scambio tra Higuain e Icardi. "Siccome ci risulta però molto difficile il passaggio di Maurizio all'ex società di Conte (nonostante le raccomandazioni di Guardiola), la cosa più probabile potrebbe essere che largentino finisca per restare alla Juve nonostante qualche screzio con Allegri, soprattutto dopo la panca nella finale di coppa Italia".

Altre Notizie