Вторник, 19 Июня, 2018

Macchine Mortali, trailer ufficiale italiano

Macchine mortali nuovo spettacolare trailer in italiano dello Sci Fi movie prodotto da Peter Jackson di Francesca Giulia La Rosa Macchine mortali: il nuovo film di Peter Jackson
Deangelis Cassiopea | 09 Июня, 2018, 15:59

Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste. Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens si sono inoltre occupati anche della sceneggiatura del film. Tom Natsworthy (Robert Sheehan) - proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra - si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva.

Rilasciato oggi il primo trailer italiano di Macchine Mortali prodotto da Peter Jackson. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro. Ha vinto l'Oscar per i migliori effetti visivi per il suo lavoro su King Kong e questo sarà il suo debutto alla regia.

Il mondo raccontato nel nuovo film di Jackson-Rivers è un mondo post-apocalittico, decisamente e profondamente in rovina e dalle fortissime tinte steampunk. Dopo aver incuriosito milioni di fan del genere fantasy, quelle immagini hanno permesso al film di scatenare un livello di entusiasmo come non se ne percepiva da tempo.

In merito al cast troviamo: Stephen Lang in un ruolo ancora misterioso, Jihae sarà Anna Fang "un membro della Lega violenta che combatte contro le città di telefonia mobile".

Il regista l'ha definito "una combinazione di emozioni e ambientazioni straordinarie", non resta dunque che godersi un primo assaggio di Macchine Mortali con questo trailer, per poi precipitarsi nelle sale il 13 dicembre a confermare (o smentire) Jackson.

Ecco qui sotto il secondo trailer in italiano.

Altre Notizie