Martedì, 19 Giugno, 2018

A Star is Born: trailer e poster ufficiali italiani del film

Il poster di A Star Is Born HDWarner Bros
Deangelis Cassiopea | 09 Giugno, 2018, 13:56

Sfida a distanza fra BRADLEY COOPER e JAKE GYLLENHAAL: clicca QUI per saperne di piu'! Pictures con Bradley Cooper e Stefani Germanotta, conosciuta in tutto il mondo e nominata all'Oscar come la superstar della musica Lady Gaga, per la prima volta protagonista di un film per il cinema.

Il cast di A Star is Born comprende Bradley Cooper, Lady Gaga, Andrew Dice Clay, Dave Chappelle e Sam Elliott. Ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante... fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Nel marzo del 2015 era stato annunciato che Cooper avrebbe anche diretto il remake basato sull'omonimo film del 1937 diretto da William Wellman, con Fredrick March e Janet Gaynor nella parte dei due protagonisti. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione perde colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori. Tutti i brani sono stati registrati dal vivo e di sicuro sapranno emozionare gli spettatori. La sceneggiatura è di Eric Roth e Bradley Cooper & Will Fetters.

Al film hanno lavorato anche il direttore della fotografia Matty Libatique (Il Cigno Nero), la scenografa Karen Murphy, (American Hustle, Il Lato Positivo, Into the Wild) e la costumista Erin Benach.

A Star is Born è la la rivisitazione del musical della Warner Bros.

La release italiana è attesa per l'11 ottobre 2018. Fatecelo sapere nei commenti!

Altre Notizie