Вторник, 19 Июня, 2018

Spider-Man - Un nuovo universo: ecco il nuovo poster

Spider-Man: Un Nuovo Universo - il nuovo trailer! Spider-Man: into the Spider-Verse, ecco un nuovo trailer
Deangelis Cassiopea | 09 Июня, 2018, 08:23

Il film racconta le vicende di Miles Morales, teenager di Brooklyn, e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera.

La sceneggiatura di Spider-Man: Un nuovo universo è stata scritta da Phil Lord, anche produttore esecutivo insieme al suo partner Chris Miller (Piovono polpette, 21 Jump Street, The LEGO Movie, Han Solo: A Star Wars Story); pare che alla storia abbia contribuito anche Alex Hirsch (Gravity Falls). La regia del film è curata da Bob Persichetti (Il Piccolo Principe) e Peter Ramsey (Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani), mentre l'uscita americana è prevista per il 14 dicembre 2018.

Spider-Man: Un nuovo universo sarà nei cinema italiani a partire dal 20 dicembre.

Sembrerebbe, infatti, che in Spider-Man: Un Nuovo Universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse) appariranno altri noti personaggi che hanno indossato la calzamaglia dell'Uomo Ragno, tra cui la formidabile Gwen Stacy - aka Spider Gwen.

Il primissimo teaser d'annuncio ci aveva anticipato il possibile incontro tra Miles Morales, protagonista di Ultimate Spider-Man, e il buon Peter Parker.

Sembra che Peter diventerà un vero e proprio mentore per il giovane e inesperto Miles, ancora alle prese con i superpoteri appena acquisiti.

Considerando che il film sarà incentrato sul Ragno-Verso, è possibile che vedremo per davvero Leopardon nel film, dopo essere comparso anche nei fumetti!

Visivamente, poi, il progetto brilla di inventiva.

Ecco qui sotto il nuovo trailer in italiano e la fotogallery.

Altre Notizie