Lunedi, 20 Agosto, 2018

Anche il Grande Fratello ha bisogno di una pausa

Alberto Mezzetti vince il Grande Fratello, ma il bacio con Veronica Satti fa discutere: «Lei... Grande Fratello 15 chiude con 3,8 milioni di spettatori
Deangelis Cassiopea | 08 Giugno, 2018, 21:44

Così Mediaset, incurante della bandiera bianca alzata dagli sponsor e del crollo degli ascolti, ha deciso di affidarle anche il Gf16. "Ma non se sono sicuro", ha dichiarato il giovane di origini senegalesi nei giorni scorsi. La Satti fa coppia fissa con un'altra donna e i due occasioni ha potuto dichiarare il suo amore in pubblico guardandola negli occhi.

A costargli caro potrebbe essere stato il litigio avuto nella Casa con Aida e la sua successiva eliminazione per "cattiva condotta".

Le luci della ribalta si sono spente per gli indisciplinati inquilini del reality più lungo della tv e seBarbara D'Urso può finalmente rilassarsi e Alberto Mezzetti godersi i 100mila euro vinti, Baye Dame è senza lavoro e senza soldi e si trova a fronteggiare un momento di preoccupazione economica.

"Dico solo che voglio tornare a fare la mia vita di prima e scrollarmi di dosso l'immagine da 'violento' e da 'mostro' che mi ha affibbiato il Grande Fratello, perché io non sono affatto così". I miei trascorsi lavorativi erano ottimi. Mi sono sempre mantenuto da solo, da quando sono andato via di casa a 18 anni. L'ex concorrente ha confermato che l'è stato proposto di prendere parte al programma, ma che ha rifiutato categoricamente di prenderne parte. "Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima". Per il momento, spulciando il profilo Instagram dell'ex concorrente, Baye Dame non ha perso il sorriso con cui ha iniziato quest'avventura e soprattutto ha iniziato a sponsorizzare brand di abbigliamento e accessori come un vero influencer... Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesto: "Ma poi questo ragazzo come fa?".

Altre Notizie