Martedì, 19 Giugno, 2018

Charlize Theron sarà Morticia nel remake animato de 'La famiglia Addams'

Stefano Dell'Unto 6 giugno 2018- 16:30 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui Stefano Dell'Unto 6 giugno 2018- 16:30 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Deangelis Cassiopea | 08 Giugno, 2018, 17:57

La celebre famiglia Addams sta per tornare in versione animata.

Nel film Oscar Isaac (X-Men Apocalisse, Star Wars Gli Ultimi Jedi) presterà la voce a Gomez Addams, il premio Oscar Charlize Theron (Mad Max Fury Road, Atomica Bionda) presterà la voce a Morticia Addams, Chloë Grace Moretz (Kick-Ass, Carrie) sarà la voce di Mercoledì, Finn Wolfhard (Stranger Things, IT) doppierà Pugsley, Nick Kroll (Big Mouth) sarà invece la voce di Zio Fester, mentre Bette Midler (Hocus Pocus) presterà la voce a Nonna.

Vernon ha dichiarato: "Io e Gregg siamo sempre stati fan delle precedenti versioni della famiglia Addams, quindi quando abbiamo stretto l'accordo per occuparsi di questo film siamo stati entusiasti all'idea di creare qualcosa di nuovo".

Photogallery e curiosità: La famiglia Addams, 50 anni. da paura!

Conrad Vernon (Shrek 2, Mostri vs. Alieni, Madagascar 3: Ricercati in Europa) e Greg Tiernan (Il trenino Thomas) dirigeranno il film. Mi sono ispirato alle originali vignette di Charles Addams del New Yorker ed ho deciso di raccontare la storia di come Gomez e Morticia si incontrano e danno vita alla loro famiglia.

Tra gli attori annunciati - via The Hollywood Reporter - spiccano i nomi di Charlize Theron e Oscar Isaac, rispettivamente doppiatori di Morticia e suo marito Gomez.

A supervisionare l'intero progetto è Tabitha Shick, direttore esecutivo degli Studios MGM che finanziano la pellicola.

La trama vedrà la famiglia Addams scontrarsi con una presentatrice televisiva ostile e ossessionata dalla perfezione proprio mentre sono in corso i preparativi per un'importante festa.

In attesa di scoprire la sinossi ufficiali e vedere il primo trailer, il nuovo film d'animazione sembra avere tutti gli ingredienti giusti per conquistare il pubblico e la critica.

Altre Notizie