Domenica, 16 Dicembre, 2018

La Prova del Cuoco: dopo la Clerici, lascia Anna Moroni

Clerici spiega l'addio alla Prova del cuoco: Clerici: "La verità dietro l'addio a La prova del cuoco" - Tiscali Spettacoli
Deangelis Cassiopea | 08 Giugno, 2018, 15:51

La celebre trasmissione di cucina sembra proprio cadere a pezzi da quando Antonellina ha deciso di abbandonare lo show.

Dopo l'addio di Antonella Clerici, anche Anna Moroni lascia La prova del cuoco, come la stessa conduttrice aveva annunciato nel corso dell'ultima, emozionante puntata del programma di cucina di Rai1.

"Sono 32 anni che lavoro in Rai, correndo sempre - aggiunge ancora Antonella - una vita tranquilla non l'ho mai fatta, tantomeno normale". Ma è stata comunque un'esperienza stupenda.

Antonella Clerici ha dichiarato che lasciare "La Prova del Cuoco", è stata "una decisione soffertissima", ma anche che lei sarebbe "certamente scoppiata", se non l'avesse presa. E come in tutte le famiglie ci sono state gioie e dispiaceri.

Antonella Clerici era ormai divento il volto simbolo de La Prova del Cuoco.

Dovrebbe essere l'ennesima teoria a supporto della loro credenza, diffusa in maniera capillare sul web con blog e video, ma questa volta i terrapiattisti sono andati oltre l'immaginabile. Lui che adorava sua figlia Stella e che se ne è andato così precocemente. Ma la conduttrice non si ferma del tutto, anzi tornerà il prossimo autunno con Portobello: "Mi confronterò con un mito, Enzo Tortora. Le ho dato retta". Ricordiamo che questa trasmissione è stata trasmessa negli Anni '70 e '80 sulla seconda rete Rai. Ci ha pensato per tre anni e la decisione definitiva è arrivata dopo la precoce scomparsa di Fabrizio Frizzi. È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose.

Altre Notizie