Вторник, 19 Июня, 2018

Ralph Spacca Internet - Domani il full trailer, oggi il poster

Ralph Spaccatutto 2 Le Principesse Disney più badass che mai nel trailer di Ralph spacca internet
Deangelis Cassiopea | 08 Июня, 2018, 11:56

Come anticipato nei giorni scorsi da alcune immagini diffuse sul web, è approdato online il nuovo trailer di Ralph spacca internet - Ralph Spaccatutto 2, l'atteso sequel del film d'animazione Disney che vedrà Ralph e Venellope alle prese con il mondo di Internet.

"Ralph rompe Internet: Ralph Spaccatutto 2 si lascia il videogioco di Litwoak alle spalle, avventurandosi nel mondo inesplorato, espansivo ed elettrizzante di Internet - che può o non può sopravvivere alla distruzione di Ralph". Per questo i due si affidano all'aiuto dei cittadini di Internet.

Ralph Spacca Internet arriverà nelle sale il 21 novembre 2018.

A sei anni di distanza dagli eventi del primo film (in linea con la cronologia con cui il secondo film arriva in sala), la storia racconta le avventure di Ralph nello spazio dati di internet. Lungo la strada Ralph e la sua migliore amica Vanellope von Schweetz conosceranno nuovi costumi, mondi e personaggi, come l'algoritmo alla moda Yesss e la squadra delle principesse Disney.

Una specie di "update" della pellicola precedente che vede impegnato alla regia il confermato Rich Moore, questa volta affiancato da Phil Johnston. Il cast del film è formato da John C. Reilly che doppia nuovamente Ralph e Sarah Silverman che dà la voce a Vanellope.

E sì, avete letto bene: nel nuovo trailer possiamo vedere finalmente un assaggio della scena in cui Vanellope incontrerà le principesse Disney! Torneranno inoltre Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto) e Jane Lynch (Tamora Jean Calhoun). All'uscita del 2012, il primo Ralph Spaccatutto aveva incassato 471,2 milioni di dollari al box mondiale.

Altre Notizie