Вторник, 19 Июня, 2018

Kluivert Roma, si chiude: tutti i dettagli

Roma-Kluivert Jr, Monchi è all'assalto finale. Justin rientra dalle vacanze Calciomercato Roma, contatti in corso per Kluivert: accordo vicino
Cacciopini Corbiniano | 08 Июня, 2018, 11:27

Attraverso il proprio account Twitter, il giornalista de Il Tempo Alessandro Austini ha dato un aggiornamento sulla trattativa: l'affare per portare Kluivert in giallorosso è in via di definizione. La Roma, dopo aver strappato il sì del calciatore, avrebbe trovato l'accordo con l'Ajax, sulla base di 20 milioni di euro. Il giocatore arriverà a Roma e all'Ajax andranno 15 milioni di parte fissa, 5 milioni di bonus e una percentuale su una futura rivendita. Ne è dimostrazione il fatto che ieri mattina, intorno alle ore 8.30, l'attaccante ha lasciato Ibiza dove era in vacanza con amici, direzione Amsterdam. "Deve crescere unn passo alla volta, con calma, anche se da padre lo sosterrò qualsiasi decisione prenda". "E continuerà a migliorare".

Kluivert sr racconta anche come tiene a freno le ambizioni del figlio: "Gli ripeto che per giocare con Messi e Suarez deve fare molti più chilometri".

L'ex Milan continua spiegando cosa serve per mettere le mani sul figlio: "Quando una squadra si siederà per negoziare sul serio, dovranno spiegare il progetto, cosa vogliono da lui, e poi starà a mio figlio prendere una decisione".

Altre Notizie