Вторник, 19 Июня, 2018

Ronaldo via dal Real, c'è anche l'ipotesi Italia

Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid, possibile destinazione Italia In Portogallo sono sicuri: "Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid"
Cacciopini Corbiniano | 08 Июня, 2018, 00:53

Le strade di Cristiano Ronaldo e il Real Madrid sono pronte a separarsi, questa volta definitivamente. Il quotidiano portoghese non ha dubbi: "Decisione irreversibile del capitano della nazionale portoghese e migliore al mondo". L'affare si concretizzerà? Affaire à suivre, ma quel che è certo è che dalla Francia all'Inghilterra (ritorno allo United?), non mancano le squadre pronte a fare follie per assicurarsi CR7.

Record sottolinea come non sia né per soldi né per la gelosia sul presunto arrivo di Neymar dal Paris Saint-Germain, quanto una questione di "riconoscimento" per le promesse non mantenute, e che il malessere del portoghese risalga a settembre.

La notizia era nell'aria già dopo la finale di Champions vinta contro il Liverpool. Martedì - aggiunge lo spagnolo 'Marca' - c'è stata una riunione tra il direttore generale dei blancos José Ángel Sánchez e l'agente Jorge Mendes nella quale il Real avrebbe annunciato di non aver intenzione di esaudire le richieste di CR7, che secondo i media iberici pretende 50 milioni all'anno. La volontà della dirigenza di sacrificarlo per acquistare l'ex Barça non è infatti piaciuta al portoghese. Inoltre è da evidenziare anche l'addio di Zinedine Zidane, con cui aveva un legame particolare: il suo saluto non ha fatto altro che convincere ancor di più Ronaldo a lasciare Madrid. Si vedrà nei prossimi giorni chi avrà la forza per tentare l'affondo al fuoriclasse di Madeira.

Altre Notizie