Domenica, 23 Settembre, 2018

Lotto, vince 125mila euro con la data di nascita di Pino Daniele

Sara Daniele Lotto, vince 125mila euro con la data di nascita di Pino Daniele
Deangelis Cassiopea | 07 Giugno, 2018, 23:35

Giovedì 7 giugno si terrà un concerto evento allo Stadio San Paolo della sua amata Napoli, dove arriveranno tantissimi amici e colleghi di Pino, pronti ad omaggiarlo cantando dal vivo quelle che sono state le canzone più belle della sua carriera costellata da grandi successi. Rai1 trasmetterà l'evento in diretta.

La lunga attesa e il caldo di questa giornata non smorza gli animi dei fan del grande Pino Daniele. Lo Stadio San Paolo si veste a festa e sposa il linguaggio proprio del cantautore, quello della musica.

Rai1 non poteva restare in disparte in un appuntamento così importante per la cultura, la musica, l'arte napoletana e quindi italiana.

A presentare e completare la serata ci saranno anche: Alessandro Siani, Giorgio Panariello, Pierfrancesco Favino, Enrico Brignano, Edoardo Leo, Vincenzo Salemme, Marco Giallini, Marco D'Amore, Salvatore Esposito, Mariangela D'Abbraccio, Enzo Decaro e molti altri ancora come gli immancabili compagni di band Vai mo' e Nero a Metà, i quali hanno condiviso con Pino moltissime storie di vita e di musica.

Altre Notizie