Martedì, 16 Ottobre, 2018

Arriva il primo trailer di Bumblebee

Ogni avventura ha un inizio nel primo trailer italiano di Bumblebee Bumblebee: primo trailer italiano del film di Travis Kinght, spinoff dei Transformers
Deangelis Cassiopea | 07 Giugno, 2018, 16:23

Ne vediamo alcuni esempi nel teaser trailer ufficiale appena uscito, ed è uno degli aspetti più sorprendenti, visto che ormai eravamo abituati al nuovo aspetto conferito ai Transfomers all'interno della trasposizione cinematografica. Il personaggio principale del film è Bumblebee, un Autobot che nei cartoni animati è sempre presente.

John Cena l'aveva preannunciato in un video pubblicato sulla pagina Facebook di Paramount che in questi giorni sarebbe stato diffuso il trailer di Bumblebee. In seguito è arrivato nei cinema, l'anno scorso, Transformers: L'ultimo cavaliere che sarebbe stato il primo capitolo di questo universo, ma a causa del fiasco al botteghino, la casa di produzione americana ha interrotto - sembra momentaneamente - tutto il progetto. Qui sotto potete vedere il trailer del film.

Infatti ci troviamo nel 1987 con Bumblebee che riesce a trovare rifugio in una discarica di una piccola città balneare della California. Quando Charlie lo risveglia, scopre rapidamente che non si tratta del classico maggiolino giallo Volksvagen...

Nel cast anche Hailee Steinfeld e John Cena. Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica.

La sceneggiatura è scritta da Christina Hodson e Lorenzo Di Bonaventura.

Altre Notizie