Martedì, 16 Ottobre, 2018

L’attaccante brasiliano Malcom ha detto sì all’Inter

TS- Via Eder e Candreva dentro due ali Politano Marlos e Malcom i nomi'caldi TS- Via Eder e Candreva dentro due ali Politano Marlos e Malcom i nomi'caldi
Cacciopini Corbiniano | 07 Giugno, 2018, 14:45

L'Inter prova a mettere le ali al suo calciomercato, in tutti i sensi. Dopo Martinez e de Vrij, i nerazzurri stanno cercando giocatori per rinforzare l'attacco.

Quello di Malcom è senz'altro il nome più 'caldo' per il mercato in entrata. Classe 1997, autore di 12 gol e 8 assist nell'ultima stagione, per caratteristiche risponderebbe alla perfezione alle esigenze dell'allenatore nerazzurro.

L'Inter ha incassato il sì di Malcom: serve trovare l'intesa col Bordeaux che continua a chiedere 50 milioni per il gioiello brasiliano.

Cifra elevata, che i vertici interisti vorrebbero abbassare circa fino a 40, avendo messo comunque in conto di dover piazzare un investimento molto importante per garantire a Spalletti il rinforzo richiesto.

L'Inter e Malcom avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento a Milano. Politano è invece valutato dai neroverdi 28-30 milioni di euro, l'Inter non vuole andare oltre i 22-23 inserendo delle contropartite (Pinamonti, Valietti ed Emmers i candidati).

Altre Notizie