Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Usa, Donald e Melania Trump di nuovo fianco a fianco

Riappare Melania Melania Trump
Evangelisti Maggiorino | 07 Giugno, 2018, 13:53

A tre settimane dal suo intervento ai reni, Melania Trump è tornata a mostrarsi in pubblico. Ha infatti partecipato con il presidente Donald Trump a un evento alla Casa Bianca per rendere omaggio alle "Gold Star Families", le famiglie dei militari caduti in combattimento. "I media delle fake news sono stati così ingiusti e feroci con mia moglie e nostra ottima first lady, Melania". Melania non appariva in pubblico dallo scorso 10 maggio quando ha lanciato la sua campagna contro il bullismo e la sua assenza ha alimentato le teorie più disparate, perfino che stava collaborando ad un libro sul marito con gli Obama.

Intanto sulla rete fioccano le ipotesi più bizzarre.

Lei e Donald sono separati in casa. "Dov'è Melania? Lo ha lasciato?", ha chiesto Trump prendendosi gioco dei giornalisti, prima di indicarla, seduta in prima fila. La first lady Usa ha quindi tranquillizzato tutti spiegando di sentirsi bene: "Vedo che i media fanno gli straordinari ipotizzando dove sono e cosa stia facendo". La stessa emittente riferisce che il presidente ha pronunciato parole scherzose in occasione della cerimonia per prendere in giro il modo in cui la stampa ha parlato dell'assenza della moglie.

Ma le voci sulla sua "scomparsa dalle scene" non si sono fermate. "Sembra che possiamo aggiungere 'Melania Trump' a quella lista". Nel frattempo, il presidente americano ha utilizzato Twitter per fare chiarezza sulle speculazioni riguardo le condizioni della moglie.

Altre Notizie