Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Grande Fratello 15 chiude con 3,8 milioni di spettatori

Grande Fratello 2018 la dichiarazione di Matteo Gentili ad Alessia Prete Gf 15, vince Alberto. Veronica abbraccia e bacia Valentina, d’Urso: «Ministro Fontana, la famiglia è qualunque tipo di amore»
Deangelis Cassiopea | 07 Giugno, 2018, 13:10

La giovane è stata intercettata dal settimanale Nuovo Tv e ha smentito categoricamente un ritorno di fiamma con l'ex tronista di Uomini e Donne.

Lei languidamente stesa tra le lenzuola, illuminata dai raggi del sole che filtrano dalla finestra, con davanti un vassoio che vorrebbe sembrare addirittura una colazione portata a letto, e la didascalia "Il sole vince sempre": è solo una delle romantiche stories di Instagram che Filippo Contri (qui chi è) ha dedicato alla sua bella, la commessa Lucia Orlando (qui chi è), dopo che il sipario è calato sull'ultima puntata Grande Fratello, dove è nato il loro amore. Però poi c'è stato questo blocco e ho aperto un centro scommesse.

A chi le fa notare che la Nizar non è stata l'unica persona ad essersi gettata nell'acqua nella celebre fontana, Rita replica: "Ma loro non si sono permesse l'arroganza della spagnola che ha pure trattato male i nostri Vigili. Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv". Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. L'ex gieffino ha confidato inoltre di avere la speranza che il reality gli porti almeno la possibilità di partecipare a qualche evento.

Come ogni reality show che si rispetti, non sono affatto mancate le polemiche, che hanno influito sull'andamento degli ascolti di volta in volta.

La Pezzopane, poi, ha raccontato il "dopo Gf" per lei e il compagno, "Ci siamo visti molto tardi, io sono andata via prima della fine della finale, e lui mi ha raggiunto molto tardi ed è ripartito stamattina". "La mia sicurezza lavorativa è crollata".

Altre Notizie