Вторник, 19 Июня, 2018

"Suspiria": primo terrificante trailer del remake di Guadagnino

Davide Landi 4 giugno 2018- 16:26 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui Davide Landi 4 giugno 2018- 16:26 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Deangelis Cassiopea | 07 Июня, 2018, 09:24

In data odierna è stato pubblicato il primo teaser trailer che ci permette di dare un'occhiata a quello che potremmo aspettarci. Il film è il remake di un cult assoluto del genere horror come l'omonimo diretto da Dario Argento nel 1977, dietro la macchina da presa vanta uno dei nostri registi più apprezzati e ricercati all'estero, Luca Guadagnino fresco dell'acclamazione mondiale ottenuta con Chiamami col tuo nome, e per protagonista ha una star in ascesa come Dakota Johnson. In attesa di assistere all'anteprima del film al Festival del cinema di Venezia, Amazon Studios ha finalmente rilasciato le prime immagini del film. In Italia si occuperà della distribuzione VIDEA.

Da qualche tempo stavamo aspettando il trailer del remake di Suspiria firmato Luca Guadagnino, il regista che ci ha fatto letteralmente sognare con Call Me By Your Name del 2017.

Il remake di Suspiria è ambientato in una Berlino degli anni '70 ed è incentrato su una giovane donna americana che si unisce a una prestigiosa compagnia di danza. Interessante lo stile che si intravede dal trailer, lontanissimo dall'espressionismo del cult del 1979 di Dario Argento. "Diventa sempre più terrorizzata dopo una serie di macabri omicidi e lei lentamente cerca di capire quale oscura storia si celi dietro l'accademia". Nel cast di Suspiria troviamo anche Tilda Swinton, Mia Goth (La Cura del Benessere) e Chloë Grace Moretz.

Altre Notizie