Вторник, 19 Июня, 2018

Rita Dalla Chiesa critica Aida Nizar: "Fuori dall'Italia"

GF, Aida Nizar fa infuriare Rita Dalla Chiesa: cosa è successo e il post al veleno della conduttrice Foto - Video Rita Dalla Chiesa critica Aida Nizar: "Fuori dall'Italia"
Deangelis Cassiopea | 06 Июня, 2018, 23:54

Barbara d'Urso esulta per il Grande Fratello15 nonostante le polemiche e le accuse di aver raccolto nella casa di Cinecittà un manipolo di personaggi diseducativi e non dei probi viri.

A quando un confronto tra Aida Nizar e Rita Dalla Chiesa? La Nizar è arrivata anche, addirittura, a gettarsi nella Fontana di Trevi, ricreando la scena di uno dei film più iconici della storia del cinema. "Aida fuori dall'Italia. Perché non la rimandano in Spagna?" ha scritto la presentatrice di "Ieri Oggi Italiani" attraverso un tweet.

Aida Nizar non ha mai nascosto la sua profonda esuberanza che spesso però sconfina nell'arroganza, ma ogni suo gesto sarebbe dettato dalla voglia di vivere a pieno la sua vita a dispetto delle regole e del buon senso: così nel weekend passato ha deciso di imitare Anita Eckberg ne La Dolce Vita e tuffarsi nella Fontana di Trevi (ECCO IL VIDEO) finendo per essere multata. "Non ci prenda in giro", ha detto un vigile alla 42enne di Valladolid, che ha replicato: "Ma tu sai chi sono?" Fossi stata in quei Vigili l'avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale.

E ancora: "Ma loro non si sono permesse l'arroganza della spagnola che ha pure trattato male i nostri Vigili". E non ha voluto firmare il verbale della multa "perché' io lavoro in televisione".

Qualche giorno fa la concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello ha realizzato il sogno della sua vita: farsi un bagno nella grandiosa Fontana di Trevi, a Roma.

Altre Notizie