Martedì, 16 Ottobre, 2018

Baye Dame attacca il Grande Fratello: "Mi hanno rovinato"

Grande Fratello 2018 la finale domani lunedì 4 giugno il favorito per la vittoria Gf 15, vince Alberto. Veronica abbraccia e bacia Valentina, d’Urso: «Ministro Fontana, la famiglia è qualunque tipo di amore»
Deangelis Cassiopea | 06 Giugno, 2018, 19:09

Alberto, il Tarzan di Viterbo, è risultato tra gli ultimi tre finalisti dopo l'eliminazione di Lucia Orlando e Matteo Gentili, ed è rimasto ad attendere il verdetto finale accanto ad Alessia Prete.

Il fidanzato dell'onorevole Pd Stefania Pezzopane è stato al centro delle polemiche già dalla prima puntata, quando in una clip si era "vantato" di essere stato con quasi 2 mila donne, scatenando l'ira degli opinionisti in studio, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo e allo stesso tempo l'ironia del web, che all'aquilano ha dedicato Gif e Meme di ogni genere.

Dopo quarantotto giorni si spengono le luci sulla Casa più famosa (e criticata) d'Italia. Per non parlare delle edizioni ancora precedenti (anche se la d'Urso ha festeggiato su Instagram per il risultato di ieri).

A dimostrarlo anche l'Agimed, l'agenzia giornalistica sul mercato del gioco, che nelle scommesse del Gf 15 vede come favorito proprio l'aquilano, a quota 2.75 euro.

Barbara, anzi Barby, ha preso un reality nato come un esperimento sociologico e lo ha stravolto. Oggi che tutti noi ci fotografiamo credendoci star televisive, e le star vere pubblicano video in cui si mostrano struccate e in pigiama, è velleitario fingere neorealismo. Levandoci l'incomodo di farne il ritratto del paese.

Grande Fratello, Bobby Solo scrive in diretta alla figlia: "Per me hai vinto tu". C'è il Ken Danilo, il tecnico, che fin dai primi minuti era solo un corpo: "Entra in piscina, salva la Yespica!" Peccato, poteva tornare utile la sua storia d'emarginazione razziale con un governo che "la pacchia è finita!" e "le famiglie gay non esistono", ma sarà per la prossima stagione. Lui continua a incolpare la produzione, ma certe scene sono frutto del suo carattere: "Non sono il mostro che è stato dipinto".

Alla faccia di tutti coloro che non hanno creduto nel loro amore, Filippo e Lucia sembrano più vicini e affiatati che mai.

Altre Notizie