Domenica, 24 Giugno, 2018

Aida Nizar dice no al GF Vip: c’entra Barbara d’Urso?

GF, Aida Nizar fa infuriare Rita Dalla Chiesa: cosa è successo e il post al veleno della conduttrice Foto - Video Rita Dalla Chiesa critica Aida Nizar: "Fuori dall'Italia"
Deangelis Cassiopea | 06 Giugno, 2018, 16:55

Aida Nizar, è inutile negarlo, è stata una delle protagoniste indiscusse della quindicesima edizione del reality condotto da Barbara d'Urso. Con la sua grinta e il suo essere sempre "sopra le righe" c'è chi la ama moltissimo e chi invece non l'apprezza. Aida infatti è entrata nella Fontana di Trevi per registrare un video dedicato ai suoi fan. L'ex gieffina è stata subito multata dai vigili ma il suo gesto non è passato certo inosservato.

Come sappiamo la spagnola non è stata molto apprezzata dagli inquilini della casa, che più volte l'hanno attaccata, offesa ed aggredita.

Sfogliate la gallery per saperne di più. "Non ci prenda in giro", ha detto un vigile alla 42enne di Valladolid, che ha replicato: "Ma tu sai chi sono?" Pare proprio che ora la speranza possa diventare realtà, poiché la spagnola ha davvero tante richieste in Italia grazie al suo carattere e la facilità di attirare la propria attenzione su di sé. Sicuramente non dimenticheremo in fretta le vicende accadute quest'anno, alcune delle quali hanno fatto discutere tutto il paese.

Barbara d'Urso esulta per il Grande Fratello15 nonostante le polemiche e le accuse di aver raccolto nella casa di Cinecittà un manipolo di personaggi diseducativi e non dei probi viri. Ma oggi la Nizar ne ha fatta un'altra che l'ha resa idolo agli occhi dei social, ha abbandonato il gruppo WhatsApp del Grande Fratello come ha rivelato l'ex inquilino Angelo Sanzio in una storia su Instagram.

A quando un confronto tra Aida Nizar e Rita Dalla Chiesa? "#AidaNizar fuori dall'Italia - tuona su Twitter - Perché' non la rispediscono in Spagna? Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare".

Altre Notizie