Venerdì, 17 Agosto, 2018

Prime Music, 40 ore di streaming musicale gratuito mensile

Amazon Prime Music arriva in Italia: streaming musicale già incluso in Prime, senza pubblicità e con ascolto offline (foto) Amazon Prime Music sfida Spotify: musica offline, 2 milioni di brani e tanto altro!
Deangelis Cassiopea | 06 Giugno, 2018, 16:53

Amazon ha da poco annunciato l'arrivo in Italia di Prime Music, la piattaforma di streaming proprietaria del colosso degli e-commerce che consente di ascoltare più di 2 milioni di brani senza pubblicità e su tutti i dispositivi. Un servizio che si può utilizzare fin da subito tramite l'app Amazon Music per dispositivi mobili, sia Android che iOS.

Tutto questo - sottolineiamo ancora una volta "senza interruzioni pubblicitarie" - è compreso nel pacchetto Prime.

"Dal lancio di Amazon Music Unlimited, lo scorso anno, Amazon Music ha riscosso un ottimo successo tra i clienti di Amazon.it", ha detto Brad Rosenfeld, Head of Amazon Music in Francia, Italia e Spagna, "Ora siamo lieti di annunciare un'ulteriore offerta musicale, senza costi aggiuntivi per i clienti Prime".

Canale Offerte, Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Il catalogo conta artisti Italiani e internazionali come Vasco Rossi, Caparezza, Negramaro, Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Claudio Baglioni, Giorgia, Thegiornalisti, Maroon 5, Imagine Dragons, Pink, Eminem, U2 e tanti altri. Con Prime Music, i clienti Prime possono avere un assaggio di tutte le funzionalità di streaming musicale offerte da Amazon Music Unlimited. Ad esempio ci sono le Radio Prime, che possono essere personalizzate secondo i propri gusti sulla base delle valutazioni date alle canzoni con Prime Music; senza contare diverse dozzine di playlist curate dagli esperti di Amazon Music. I brani musicali possono essere ascoltati illimitatamente. Si tratta di un servizio differente rispetto ad Amazon Music Unlimited che al costo di 9,99€ al mese (o 99€ l'anno) offre l'accesso a oltre 50 milioni di brani senza limitazioni.

La versione di Prime Music inclusa dell'abbonamento di Prime dà l'accesso solo a 2 milioni di brani e per un massimo di 40 ore di riproduzione al mese. È inoltre possibile organizzare la propria musica con i contenuti di Prime Music nella libreria musicale. Prime Music verrà automaticamente aggiornato su Fire Tablet e Fire TV.

Altre Notizie