Mercoledì, 20 Giugno, 2018

Baye Dame choc: il Grande Fratello mi ha rovinato

Simone perde al televoto ma stravince in amore Alberto Mezzetti vince il Grande Fratello, ma il bacio con Veronica Satti fa discutere: «Lei...
Deangelis Cassiopea | 06 Giugno, 2018, 14:11

L' esperienza al "Grande Fratello 15" per Baye Dame non è stata delle più felici e ora che le luci sul reality di Canale 5 si sono spente, il ragazzo dichiara di essere rimasto senza soldi e senza lavoro: "Mi ero dimesso prima di entrare nella Casa - spiega - Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i mie trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv". Battuta nel testa a testa conclusivo Alessia Prete, il tarzan di Viterbo era il favorito dei bookmaker.

Il Grande Fratello 15 è appena terminato, con la vittoria di Alberto Mezzetti, ma per alcuni concorrenti le cose sono più difficili che mai. C'è il Ken Danilo, il tecnico, che fin dai primi minuti era solo un corpo: "Entra in piscina, salva la Yespica!" Centomila euro di montepremi, va' a pagare da bere a tutti prima che si trasformino in lire.

L'edizione più trash di sempre del GF, così come è stata 'ribattezzata' dalla critica, ma anche la più seguita in assoluto, si è aperta come meglio non poteva: con una versione rivisitata della canzone "Barbie Girl", in cui Barbara d'Urso cerca il suo principe azzurro e lo trova in Cristiano Malgioglio. Un meme del recente matrimonio tra il principe Harry d'Inghilterra e l'ormai ex attrice americana Meghan Markle: un siparietto che ha fatto sorridere molti e storcere il naso a qualcuno. Gina Lollobrigida, 90 anni, è entrata nella Casa per fare una sorpresa ai ragazzi in occasione della puntata finale. Scortata da due giovani, la diva del cinema ha raggiunto i finalisti in salotto per dispensare consigli: "Tenete i piedi per terra. Credete in voi stessi". "Caro Ministro, la famiglia è qualunque tipo d'amore", ha detto la conduttrice subito accolta da un grande applauso da tutti quelli presenti in studio. Voi sapete della mia battaglia per i diritti civili.

Il Ministro della Lega, nei giorni scorsi, aveva risposto a una domanda affermando che le famiglie arcobaleno, per la legge, non esistono. Con tanto di applauso finale.

Altre Notizie