Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Grande Fratello, chi è il vincitore Alberto: il Tarzan di Viterbo

Grande Fratello 2018 la finale domani lunedì 4 giugno il favorito per la vittoria Gf 15, vince Alberto. Veronica abbraccia e bacia Valentina, d’Urso: «Ministro Fontana, la famiglia è qualunque tipo di amore»
Deangelis Cassiopea | 06 Giugno, 2018, 05:09

Il "Tarzan di Viterbo" è riuscito a battere al televoto Alessia nella finalissima di ieri sera, 4 giugno.

Adesso che sia Filippo che Lucia sono usciti dal reality show, i due stanno imparando a conoscersi lontano dalle telecamere. Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv. Le lettere, gli appelli e i filmati sembravano non avere effetto, tanto che si è creato un vero e proprio tira e molla per tutta l'edizione.

Durante la puntata finale del programma televisivo Grande Fratello, in onda su Canale 5, la conduttrice Barbara D'Urso ha lanciato una frecciata al neo Ministro della Famiglia e delle Disabilità, Lorenzo Fontana. La famiglia è quella cosa nella quale c'è amore. Ha preso i concorrenti e li ha impacchettati ("Make me walk, make me talk, do whatever you please") facendone le sue bamboline mentre lei interpretava Barbie in spiaggia, Barbie Kazziatone, Barbie regina del ballo (pizzino alla Lucarelli) e Barbie Meghan, unica vera protagonista (discussa) di questo programma. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play] Sebbene sui social fossero in molti a tifare per lui e a dare quasi per scontata la sua vittoria, il 34enne si è lasciato andare a un urlo liberatorio quando ha capito di essersi aggiudicato questa edizione del reality condotto da Barbara d'Urso. Levandoci l'incomodo di farne il ritratto del paese.

Grande Fratello, Bobby Solo scrive in diretta alla figlia: "Per me hai vinto tu".

"Caro Ministro, la famiglia è qualunque tipo d'amore". Perché dalle persone intelligenti ci si aspetta sempre qualcosa di più, qualcosa di diverso. In studio ha ricevuto l'abbraccio e il bacio della compagna di vita, Valentina.

Altre Notizie