Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Roland Garros 2018, Cecchinato in semifinale: i social lo celebrano così

Cecchinato si supera passante in corsa per bucare Goffin Tennis > Roland GarrosVIDEO- Cecchinato si supera passante in corsa per bucare Goffin
Deangelis Cassiopea | 05 Giugno, 2018, 23:45

Cecchinato sarebbe il primo italiano a raggiungere la semifinale Slam da 40 anni a questa parte: l'ultimo è stato Corrado Barazzutti al Roland Garros 1978, quando perse 6-0 6-1 6-0 contro Bjorn Borg.

Per dare la misura dell'impresa bisogna andare indietro di quarant'anni. Cecchinato è l'ottavo italiano ad arrivare in una semifinale di uno Slam. A quel punto però Cecchinato è stato bravo a reagire (in avvio di parziale era stato punito con un punto di penalità, per essersi recato negli spogliatoi senza permesso), rimontando fino al 5-5. Di Cecchinato, ci perdoni anche questo, non si può dire lo stesso. Nel turno precedente aveva eliminato il belga David Goffin. Tra i non addetti ai lavori il suo nome gira da poco tempo, sui giornali è arrivato appena qualche settimana fa vincendo a Budapest.

In alternativa, potreste decidere di tentare la strada dell'abbonamento ad Eurosport Player, che prevede tre opzioni di contratto: la prima, mensile, da 7.99 euro ogni 30 giorni, con durata minima di 1 mese, la seconda da 59.99 euro/anno (con pagamento anticipato in un'unica soluzione) e la terza da 5.99 euro/mese, per una durata di 12 mesi e pagamento totale di 71.88 euro. "I don't understand nothing". Un match complicato, ma non proibitivo, per il talentuoso giocatore azzurro. "Sono stato un coraggioso" ha proseguito l'azzurro che viene ripagato dei tanti sacrifici fatti. "Ora la semifinale, è incredibile".

Il serbo ha subito il gioco e la migliore condizione fisica di Cecchinato, riuscendo solo nel terzo set ad avere la meglio sul suo avversario, con il "Ceck" che si è un pò perso consegnato al suo avversario il set, mettendo a segno un solo game. Dopo sono venute le lacrime, di gioia ovviamente, e il pensiero della semifinale contro Dominic Thiem, austriaco che sulla terra rossa è l'attuale anti-Nadal.

Altre Notizie