Вторник, 19 Июня, 2018

Lucio Allocca, attore di "Un posto al sole", colpito da infarto

Otello di Un posto al Sole colpito da infarto stanotte: paura per il 74enne attore Infarto per l’attore Lucio Allocca: “Otello” di Un posto al Sole salvato al Cardarelli
Deangelis Cassiopea | 05 Июня, 2018, 17:12

Chi segue "Un Posto al Sole"[VIDEO], sa perfettamente che Lucio Allocca è uno dei pilastri della soap opera napoletana di Rai Tre. Il giornale Il Mattino ha riportato la notizia ed è stato spiegato che intorno alle ore 4:30 l'attore ha accusato un malore nella sua abitazione al Vomero ed è stato portato al Cardarelli: è fuori pericolo, mentre i fans sui social hanno mandato messaggi di affetto al protagonista della soap opera Un Posto Al Sole. In tempo reale il tracciato è stato refertato dalla Federico II, che ha diagnosticato un infarto miocardico in atto, dirottando il paziente all'ospedale Cardarelli.

Paura per l'attore e regista napoletano Lucio Allocca.

Allocca è stato trasportato nell'unità operativa cardiologica con unità di terapia intensiva coronarica e emodinamica, diretta da Ciro Mauro, che ha preso in carica il paziente operato per un infarto anteriore con un'angioplastica e l'inserimento di stent. Uscito dalla sala operatoria alle 7.30 di questa mattina, l'attore è fuori pericolo e in buone condizioni cliniche. Lucio Allocca rappresenta l'anima di Un Posto Al Sole insieme a Marzio Honorato e Patrizio Rispo: formano un trio unico e capace di far divertire i milioni di telespettatori italiani in ogni puntata della settimana.

Altre Notizie