Giovedi, 16 Agosto, 2018

Grande Fratello 2018, ha vinto Alberto Mezzetti

Grande Fratello 2018 la finale domani lunedì 4 giugno il favorito per la vittoria Gf 15, vince Alberto. Veronica abbraccia e bacia Valentina, d’Urso: «Ministro Fontana, la famiglia è qualunque tipo di amore»
Deangelis Cassiopea | 05 Giugno, 2018, 15:56

Il Grande Fratello 15 è ormai terminato e in molti telespettatori, stanchi di scandali e comportamenti a dir poco inqualificabili, hanno tirato un sospiro di sollievo. "Caro ministro, famiglia è qualsiasi tipo di amore", ha sottolineato la conduttrice, accompagnata da una puntuale ovazione del pubblico. Stasera l'attesissimo ultimo appuntamento con "Grande Fratello", di questa quindicesima edizione di grande successo condotta da Barbara D'Urso, in compagnia di due opinionisti d'eccellenza, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. "Voglio intervenire per potenziare i consultori così di cercare di dissuadere le donne dall'abortire". Questa, in buona sostanza, è la sintesi della prima uscita da ministro di Fontana, che rende chiare le sue priorità nell'azione di ministro.

Stefania Pezzopane torna al Grande Fratello. Un messaggio importante per Veronica Satti, figlia di Roberto Satti, Bobby Solo.

Altre Notizie