Giovedi, 16 Agosto, 2018

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: "Mi hanno pagato una follia"

Lautaro Martinez: Inter, Lautaro Martinez: «Pagato una follia, ora voglio giocare con Icardi»
Cacciopini Corbiniano | 05 Giugno, 2018, 14:47

"Sono sicuro che sia stata la decisione migliore".

Lautaro Martinez, neo attaccante dell'Inter, ha parlato ai microfoni di 'Fox Sports Argentina', rivelando le offerte recapitategli negli anni scorsi: "Due anni fa si erano fatti avanti diversi club ma ho scelto di continuare al Racing perchè volevo imparare ancora". Ora ci sono queste cifre e questo vuol dire che ho fatto bene.

Quindi sul passaggio sfumato all'Atletico Madrid: "Con i Colchoneros era tutto praticamente fatto, - ha spiegato il giocatore argentino - poi ci sono stati dei dettagli che hanno fatto saltare tutto e decisi di rimanere al Racing". Troppo folta la concorrenza a disposizione del commissario tecnico Sampaoli per strappare un pass per la Russia.

Quando ci siamo riuniti con il ds dell'Inter, mi è stato detto che il desiderio dell'allenatore era vedermi giocare con Icardi, o disporre di entrambi per poter avere delle alternative. "Adesso mi piacerebbe giocare con Icardi", ha evidenziato Martinez prima di confermare che il suo numero di maglia in nerazzurra sarà il 10.

Superato in dribbling il tema Seleccion per evitare polemiche sulla mancata convocazione ("Un pizzico di delusione è comprensibile"), Lautaro Martinez si è dimostrato più che concentrato sulla nuova avventura italiana, al via tra poco più di un mese con il ritiro da vivere con l'Inter.

Altre Notizie