Вторник, 19 Июня, 2018

Gli errori di Karius? Commozione cerebrale dopo lo scontro con Sergio Ramos

Champions League Champions League
Cacciopini Corbiniano | 05 Июня, 2018, 11:25

Forse bravissimo non lo è mai stato, ma Loris Karius non era così scarso da commettere tali ingenuità che sono costate al Liverpool la vittoria dell'ambitissima Champions League.

Lo staff del Liverpool si sarebbe allarmato dopo un violento scontro di gioco fra Karius e Sergio Ramos avvenuto esattamente due minuti prima dell'incredibile gol realizzato da Benzema su regalo dello stesso portiere 24enne.

Alla società inglese è venuto il sospetto che il colpo ricevuto da Sergio Ramos, già nell'occhio del ciclone per il duello con Salah che ha portato l'egiziano ad abbandonare il campo anzitempo, Karius sia andato in confusione: a Boston l'estremo difensore, come riporta ESPN, è stato visitato dal dottor Ross Zafonte, specialista del Massachusetts General Hospital. Dopo una accurata revisione dei referti, siamo giunti alla conclusione che il Sr. E proprio nelle scorse ore l'equipe medica dell'ospedale di Boston che ha eseguito gli esami ha riferito che "Karius durante la finale di UCL, ha subito una commozione cerebrale". Sono inoltre persistite ulteriori aree di disfunzione sintomatiche e obiettivamente rilevate. In un comunicato ufficiale, Zafonte e la dottoressa Lenore Herget hanno stabilito che Karius ha riportato una commozione cerebrale, sulla base delle analisi svolte, della descrizioni dei sintomi e del filmato della partita. "Abbiamo incoraggiato la vigilanza e l'accento sulla sicurezza nel suo eventuale ritorno alla piena attività". Il portiere tedesco ha regalato due gol ai Blancos: quello che ha permesso a Benzema di sbloccare la partita e quello con cui Bale ha firmato la sua personale doppietta e chiuso la gara. A quanto pare, per colpa di quella gomitata galeotta.

Altre Notizie