Mercoledì, 20 Giugno, 2018

Incidente sull'A1, paura per il ballerino Stefano De Martino

Incidente stradale per Stefano De Martino la corsa all’ospedale Stefano De Martino coinvolto in un incidente d’auto sull’A1
Deangelis Cassiopea | 04 Giugno, 2018, 13:14

In quel momento giungeva l'auto di De Martino che non ha potuto evitare il violento impatto nonostante il tentativo di frenata.

Quella appena trascorsa è stata una notte terribile per Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez e padre del figlio di lei, Santiago.

Miracolato dopo un incidente lungo l'A1 tra i territori di Anagni e Ferentino. La notizia è stata data da Frosinone Today.

Stefano De Martino, incidente sulla A1: schianto in Audi contro una Punto.

L'incidente è avvenuto alle 2 di questa notte e alla guida dell'Audi c'era un amico di De Martino che si stava recando a Napoli per impegni lavorativi.

Momenti di paura per Stefano De Martino, vittima nella giornata di ieri di un brutto incidente stradale mentre si recava a Napoli in compagnia di un amico alla guida. All'improvviso, per cause che sono ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale, la vettura si sarebbe scontrata con una Punto. L'incidente si è verificato più o meno verso le ore 02:00. In base alle prime ricostruzioni pare che il conducente della Fiat Punto abbia perso il controllo del mezzo spostandosi improvvisamente al centro della carreggiata. "Il conducente della Punto è rimasto lievemente ferito, il ballerino ed il suo amico sono usciti dall'auto illesi, solo tanta paura per entrambi". Sono stati proprio i ragazzi che lo seguono s preoccuparsi subito del suo stato di salute, in molti sui social gli hanno chiesto come stesse, molti sono sembrati essere preoccupati per il suo stato di salute, ma il ballerino all'evento si è mostrato in perfetta forma.

Altre Notizie