Domenica, 21 Ottobre, 2018

Elisa Isoardi sbarca a La Prova del Cuoco Video

Isoardi e la dichiarazione d'amore Elisa Isoardi
Deangelis Cassiopea | 04 Giugno, 2018, 11:57

All'inizio della puntata c'è stata la staffetta in video con Eleonora Daniele, che terminava le sue Storie Italiane, e alla fine ci sono stati i festeggiamenti con tutto il cast tecnico di Buono a Sapersi, che acclamava a gran voce la Isoardi.

Elisa Isoardi prende le redini de La Prova del Cuoco, lasciatele da Antonella Clerici che dice addio allo show della quale è stata simbolo e protagonista per 18 anni.

Le ultime puntate dei programmi di solito anche un qualcosa di triste perché ci si lascia per la pausa estiva, ma nulla di veramente tragico, perché a settembre poi ci si ritrova. "Ve lo voglio dire guardandovi negli occhi".

Nelle ore decisive per il nuovo Governo, Elisa Isoardi non fa mancare il suo sostegno al compagno Matteo Salvini.

Il suo prossimo approdo a La Prova del Cuoco ha fatto storcere il naso ad un pò di persone. "Faccio i miei migliori auguri a Elisa Isoardi". La conduttrice, insomma, ha sentito la mancanza del fidanzato.

La solitudine e l'affetto dimostrato dalla Isoardi con queste semplici parole hanno suscitato reazioni contrapposte. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto.

Ha cercato una citazione romantica, ha aperto Instagram, l'ha postata.

"E' da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c'è di mezzo l'amore", questa la dedica fatta da Elisa Isoardi a Matteo Salvini sul social.

Proprio sul suo profilo Instagram ufficiale Elisa Isoardi si è lasciata andare ad un momento di romanticismo ispirato da una delle più recenti canzoni del rocker Vasco Rossi, Come nelle Favole. I sostenitori della coppia in pochi minuti hanno commentato la dedica della conduttrice: "Meravigliosi tu e Matteo".

Altre Notizie