Domenica, 21 Ottobre, 2018

Wonder Woman 2: Zack Snyder conferma di essere ancora un produttore

Wonder Woman 2: svelato il titolo del film in un nuovo logo? Wonder Woman: Zack Snyder produrrà il sequel, un teaser da Geoff Johns
Deangelis Cassiopea | 04 Giugno, 2018, 11:10

Avete notato qualcosa di strano?

Non sappiamo molto di Wonder Woman 2, ma in una sizzle reel mostrata al CinemaCon la regista Patty Jenkins aveva confermato che la pellicola è ambientata negli anni ottanta, prevalentemente in America. Nella foto leggiamo chiaramente WW84, possiamo pensare che il titolo del prossimo film sull'eroina Marvel possa essere Wonder Woman 1984? L'attrice e modella Gal Gadot torna ad interpretare la supereroina, alias la principessa di Themyscira. Fino ad ora. Nella pagina Facebook di Geoff Johns, presidente e direttore del reparto creativo di DC Entertainment, è uscita un'immagine che lascia poco spazio all'interpretazione. Combattendo al fianco dell'uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri e il suo vero destino. Wonder Woman 2 dovrebbe arrivare nei cinema statunitensi il 1° Novembre 2019, mentre ancora non vi è una data ufficiale per l'approdo nelle sale italiane. A Jenkins e Gadot piacciono le sfide, e questa rappresenta un'ulteriore prova di forza, visto che proprio questo racconto può essere definito l'unico cinecomic di successo di casa Warner, ottenendo 821 milioni di dollari e divenendo il primo lungometraggio al alto budget ad aver sbancato sotto la regia di una donna.

Patty Jenkins dirigerà anche questo sequel, lavorando su una sceneggiatura di Dave Callahan, basata a sua volta su un trattamento di Geoff Johns, CCO della DC. Kristen Wiig (Le amiche della sposa, Ghostbusters) vestirà i panni del villain del film, ovvero Cheetah, nella sua incarnazione di Barbara Ann Minerva.

Altre Notizie