Вторник, 19 Июня, 2018

Aida Nizar, il bagno nella Fontana di Trevi fa infuriare tutti

Grande Fratello 15 nuovo scandalo a luci rosse nel mirino la d’Urso Grande Fratello 2018: Filippo Contri sotto accusa per le dichiarazioni sul fascismo e Mussolini
Deangelis Cassiopea | 03 Июня, 2018, 19:59

Le due si sono ritrovate a Cinecittà e proprio in quel momento, la conduttrice se la rideva tra camerini e studio e Aida Nizar ha iniziato a gridare salutando la sua "regina" e invitandola a fare un bel bagno e confermando: "Avrei voluto andare al centro della Fontana Barbara" e lei continua: "Cosa hai fatto Aida nella Fontana?". La reazione del Comune di Roma.

Pochi minuti sono bastati a far scattare un controllo da parte dei vigili urbani che, dopo aver fatto uscire dalla fontana l'ex concorrente del Grande Fratello, le hanno rifilato una bella multa da 450 euro.

"Aida lotta per il sogno che merita, sono nella Fontana di Trevi e adoro la mia vita - dice rivolgendosi a chi la filma - Mi fa impazzire questo momento".

Aida Nizar, la contraddittoria concorrente del Grande Fratello 15, sogna un futuro nella televisione italiana. Compreso l'argomento della discussione, dalla regia cambiano immediatamente inquadratura ma le frasi di Filippo sono già state isolate e immesse in rete. A fermare lo show arrivano i vigili a cui risponde: "Ma sai chi sono io?"

Nessuna parola però ha tolto la multa alla Nizar, che immergendosi nella fontata è andata contro ad un divieto. "Lavoro nella tv e questo è molto bello". E lei: "Ma tu sai che caldo fa?"

Nel suo curriculum Aida Nizar può vantare esperienze televisive in Spagna come inviata, conduttrice e giornalista con un background culturale di tutto rispetto. "Io sono più pulita di questa fontana". "È pazza! Giustamente è stata multata!".

Altre Notizie