Lunedi, 17 Dicembre, 2018

Dragon Trainer 3: tra una settimana il trailer, ecco il primo poster!

Dragon Trainer 3: Trailer annunciato per la prossima settimana Dragon Trainer 3: tra una settimana il trailer, ecco il primo poster!
Deangelis Cassiopea | 03 Giugno, 2018, 14:25

La release italiana del film è stata fissata per il 31 gennaio del prossimo anno. In Italia arriverà (solo) il 31 gennaio 2019.

Almeno, se la trama del terzo capitolo della fortunatissima e appassionante saga targata DreamWorks "Dragon Trainer", come più volte sussurrato dagli autori, andrà a ricongiungersi con il contesto dell'altrettanto celebre serie letteraria omonima firmata da Cressida Cowell: contesto in cui i draghi, appunto, "se ne sono andati".

Il cast vocale originale della pellicola includerà Jay Baruchel, America Ferrera, Kit Harington, Cate Blanchett, Craig Ferguson, Kristen Wiig e Gerard Butler mentre F. Murray Abrahamdoppierà in originale il villain, Grimmel. Ma Hiccup rischierà di perdere il suo amico Sdentato, quando quest'ultimo scoprirà che esiste un esemplare femmina di Furia Buia.

Un poster quello di Dragon Trainer 3 davvero molto bello, con Hiccup che impugna una spada di fuoco e dei draghi che si avvicinano in lontananza. "Quando il pericolo si farà vicino alla propria casa e il regno di Hiccup come capo villaggio sarà messo alla prova, sia il drago che il suo cavaliere dovranno prendere decisioni impossibili per salvare i propri simili".

Altre Notizie