Domenica, 21 Ottobre, 2018

Angelina Jolie e David Oyelowo nel cast del film "Come Away"

In arrivo un prequel di Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie con protagonista Angelina Jolie Angelina Jolie nel cast di Come Away, il prequel di Alice e Peter Pan
Deangelis Cassiopea | 03 Giugno, 2018, 12:40

Comincia il casting della pellicola fantasy Come Away che segna il debutto come regista di un film live action, del premio Oscar Brenda Chapman (co-regista di Brave, regista di Il principe d'Egitto, scrittrice in La Sirenetta, Il re leone, Il gobbo di Notre Dame). Dopo la morte del loro fratello più grande, però, i due piccoli protagonisti dovranno scegliere se aiutare i loro genitori in preda alla depressione oppure restare nel loro mondo magico. La Chapman parlando del suo cast ha dichiarato: "Angelina e David porteranno una bella chimica e profondità in questa storia magica, dando al pubblico un meraviglioso passo avanti rispetto alle aspettative".

Le storie di Peter Pan e Alice nel Paese delle Meraviglie sono degli evergreen che ciclicamente vengono riproposte sul grande schermo.

Come Away, scritto da Marissa Kate Goodhill, è una prequel di Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan che re-immagina Alice e Peter nel ruolo di fratello e sorella.

Che ne pensate dell'idea di unire l'universo di Peter Pan a quello di Alice?

Altre Notizie