Martedì, 13 Novembre, 2018

Le principesse Disney nelle foto di Ralph Spacca Internet

Ralph Spaccatutto 2: la prima foto ufficiale mostra… le principesse Disney Ralph Spaccatutto 2: le principesse Disney nelle nuove foto (VIDEO)
Deangelis Cassiopea | 02 Giugno, 2018, 13:48

Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Prossimamente nelle sale italiane, il film è diretto da Rich Moore (Zootropolis, Ralph Spaccatutto) e Phil Johnston (co-sceneggiatore di Zootropolis e di Ralph Spaccatutto) e prodotto da Clark Spencer (Zootropolis, Ralph Spaccatutto, Bolt - Un Eroe A Quattro Zampe).

"Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrative", spiega Rich Moore, che ha iniziato a progettare il sequel subito dopo aver terminato il primo Ralph Spaccatutto.

Oltre alle principesse della Casa di Topolino, Ralph Spaccatutto 2 includerà molti altri personaggi di proprietà Disney, tra cui alcuni membri degli Avengers del MCU e alcuni protagonisti dell'epica saga di Star Wars (come C-3PO e gli Stormtroopers): questi incontri avverranno in un luogo molto simile al Game Central Station della prima pellicola.

Il nostro dirompente protagonista sarà accompagnato in questo viaggio nell'internet dalla sua compagna di avventure Vanelloper von Schweetz. Insieme dovranno trovare il pezzo di ricambio che serve per salvare Sugar Rush, il videogame da dove proviene Vanellope. Queste due new entry saranno doppiate rispettivamente da Taraji P. Henson e Alan Tudyk.

Ralph Spaccatutto, uscito per le feste natalizie del 2012, ha incassato 471.2 milioni di dollari al box office mondiale. Sembra che Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Belle, Jasmine, Pocahontas, Tiana, Rapunzel, Elsa, Anna e Moana siano state interrotte nelle loro abitudini di bellezza dall'arrivo della piccola Vanellope. Nel cast di voci tornano i doppiatori originali, John C. Reilly e Sarah Silverman, assieme a Jack McBrayer per Felix Aggiustatutto e Jane Lynch per il suo interesse amoroso Sergente Tamora Jean Colhoun.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Altre Notizie