Martedì, 16 Ottobre, 2018

Nuovi giochi Pokemon per Nintendo Switch con collegamenti a Pokemon Go

Pokèmon Let's Go Eevee e Let's Go Pikachu annunciati ufficialmente su Nintendo Switch per Novembre Annunciato Pokémon Quest: un gioco gratuito per Switch e dispositivi mobile
Acerboni Ferdinando | 31 Mag, 2018, 12:53

A sorpresa, insieme all'annuncio di Pokémon Let's Go!

Sarà in vendita anche il Poké Ball Plus, un controller a forma di Poké Ball creato appositamente per i titoli Let's go, utile per catturare i Pokémon con la stessa gestualità che si era proposta anche nella versione mobile di Pokémon Go - e a proposito - i giocatori potranno importare sul titolo Switch i primi originali 151 Pokémon dalla versione per smartphone.

Nella classica regione di Kanto si partirà così per un'avventura tanto classica quanto epica in compagnia di Pikachu o di Eevee (a seconda della versione scelta), mentre le peculiarità della console Switch offriranno nuovi modi di giocare.

Ma non è tutto: i Pokémon saranno visibili sulla mappa offrendo la possibilità di scegliere contro chi battersi, perdendo la componente dei combattimenti casuali, ma soprattutto Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee portano per la prima volta nella serie la possibilità di poter giocare in multiplayer co-op.

Le novità non si esauriscono qui.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare i nostri articoli completi disponibili su TuttoTech riguardo ai nuovi Pokémon Let's Go e Pokémon Quest.

The Pokémon Company ha tenuto ieri un importante evento a Tokio, nel quale ha annunciato due nuovi titoli per Nintendo Switch e altre interessanti novità in cantiere. I due giochi saranno disponibili dal 16 novembre 2018 in contemporanea mondiale. Il dispositivo si illumina, emette suoni e vibra simulando la presenza di Pokémon al suo interno. La Poké Ball Plus sarà disponibile lo stesso giorno ma, al momento, nessun prezzo è stato divulgato.

Altre Notizie