Martedì, 13 Novembre, 2018

Roma, un colpo anche per la difesa: mercoledì arriva Marcano

Marcano ha detto sì alla Roma difensore ex Porto atteso a breve in Italia Roma: dopo Coric, ecco difensore Marcano - Ultima Ora
Cacciopini Corbiniano | 30 Mag, 2018, 13:25

Dopo Ante Coric, ufficializzato nella giornata di ieri, è infatti il turno di Ivan Marcano, difensore spagnolo del Porto che sbarcherà nella Capitale nel tardo pomeriggio di mercoledì. Marcano si è fatto apprezzare anche per la sua correttezza in campo: difensore ruvido da superare, ma molto corretto come evidenziato dalle pochissime ammonizioni ricevute. Secondo quanto riportato poco fa da Sky Sport, pare che il centrale difensivo sia sia deciso finalmente a rispondere all'offerta propostagli dalla dirigenza capitolina. Il 31enne, dopo aver rifiutato il rinnovo col club portoghese, arriverà alla corte di Di Francesco a parametro zero e firmerà un triennale da 2 milioni di euro a stagione più bonus.

LA SCHEDA - Nato a Santander, in Spagna, Marcano ha iniziato a giocare nel Racing.Ha girato diversi paesi europei: Spagna, Grecia, Russia, Portogallo e adesso Italia. Quest'anno ha chiuso la stagione con 7 reti all'attivo, di cui una in Champions League al Lipsia.

Altre Notizie