Domenica, 21 Ottobre, 2018

Iliad Italia, ecco la nuova compagnia telefonica. L'offera è shock Video

Iliad pronta a sbarcare in Italia: ecco le sue tariffe shock Iliad, ufficiali le nuove tariffe per la telefonia mobile: minuti illimitati a meno di 6 euro
Acerboni Ferdinando | 30 Mag, 2018, 00:15

Non sappiamo ancora se verrà confermata la tariffa da 2,90€, ma se così fosse gli altri operatori saranno costretti ad inseguire una tendenza del mercato (al ribasso) che certamente farà piacere ai consumatori. Il patron di Free, Xavier Niel, nell'annunciare lo sbarco in Italia aveva detto che puntava a ritagliarsi una quota del 15% del mercato. La compagnia francese diventa il quarto operatore nazionale dopo la fusione di Wind con Tre. Ma attenzione: l'offerta è valida solo per il primo milione di italiani che diventeranno clienti di Iliad.

Se siete interessati a scoprire qualcosa in più su Iliad e la propria offerta (minuti illimitati, SMS illimitati, 30 GB di internet a 5,99 Euro al mese), vi lasciamo al nostro video dedicato.

Impegnata su questo fronte da oltre un anno come primo operatore ad aver eliminato tutti i costi ancillari come la segreteria telefonica, il servizio "richiamami" o per la consultazione del credito residuo Fastweb confida che, come da tempo richiede, la presenza di un altro operatore allineato sullo stesso fronte contribuirà ad accelerare un intervento delle autorità di settore a vantaggio della concorrenza e della trasparenza del mercato. Il prezzo poi passerà per tutti gli altri a 9,99€.

Iliad è arrivata e lo ha fatto in grande stile. Le Simbox sono disponibili presso gli iliad Store e Corner. Nel dubbio, una veloce verifica vi eviterà - in caso - di fare investimenti che potrebbero creare solo disagi proprio a causa della scarsa ricezione. Chiamate e minuti illuminati verso tutti i fissi e mobili, e 30 giga al mese in 4G a 5,99 euro.

Un'offerta significativamente più economica rispetto a quelle simili offerte dagli operatori concorrenti, che secondo Levi rappresenta a pieno la "rivoluzione" di cui si era parlato nei mesi precedenti. Nella prima uscita ufficiale a Milano, Benedetto Levi ha anche annunciato una "partnership con Apple" per i device che Iliad metterà a disposizione dei clienti.

Canale Offerte, Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre Notizie