Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Calciomercato Fiorentina, Badelj saluta: "Tifosi, vi chiedo scusa..."

Lazio, per Badelj è testa a testa con il Milan: le ultime Badelj oggi annuncerà il suo futuro: se non rinnova con la Fiorentina sarà Milan
Cacciopini Corbiniano | 29 Mag, 2018, 15:56

Milan Badelj ufficializza il suo addio a Firenze per approdare al Milan. Ora la Fiorentina si metterà in cerca di un innesto a centrocampo e tra i nomi che circolano c'è quello di Grassi reduce dal prestito alla Spal ma di proprietà del Napoli. Parole d'amore per la piazza, ma anche l'ammissione di voler provare una nuova esperienza.

"Per noi come societa' e per me, come responsabile dell'area tecnica, Milan Badelj ha rappresentato tanti valori e quindi avevamo per lui tanta stima - ha aggiunto Corvino - Stima che ha anche lui nei nostri riguardi e quindi con un abbraccio simbolico ci siamo salutati andando ognuno verso la propria strada". Poi però devo fare i conti anche con la realtà: "la vita di un giocatore non è lunghissima e io purtroppo non sono pronto per dedicarmi alla Fiorentina per sempre: "ho ancora la voglia e l'entusiasmo di mettermi alla prova". "Ho tanti pensieri nella mente, vorrei dire tante cose a ognuno di voi, chiedervi scusa e provare a spiegarvi, come sto cercando di fare, perché lo meritate e meritate molto di più".

"Noi da tempo abbiamo proposto a Badelj la possibilita' di continuare, anzi di chiudere addirittura la carriera con noi, proponendogli quattro anni di contratto, facendo anche uno sforzo importante a livello economico. Ma permettetemi di dire grazie soprattutto ai miei compagni di quest'anno, senza aggiungere perché.". "Grazie per tutto l'affetto".

Altre Notizie