Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Dall'Inghilterra: Sarri ha chiesto al Chelsea l'acquisto di Higuain

NAPLES ITALY- APRIL 08 Coach of SSC Napoli Maurizio Sarri gestures during the serie A match between SSC Napoli and AC Chievo Verona at Stadio San Paolo Maurizio Sarri
Cacciopini Corbiniano | 29 Mag, 2018, 12:28

Dopo quello tra il principe Harry e la bella Meghan, i fiori d'arancio sono pronti per Sarri e il Chelsea. Malgrado la sua carriera sia iniziata dal settore giovanile del club madrileno, il giocatore, potrebbe decidere di voler accontentare le richieste della moglie Alice Campello, che non ha mai nascosto la volontà di voler tornare in patria.

A Londra, infatti, oltre alle garanzie economiche, Sarri avrebbe già avuto programmi ben precisi per quel che riguarda il progetto tecnico. Più semplice arrivare ad Hysaj in quanto il Chelsea sarebbe pronto a sborsare una cifra di 50 milioni di euro congrua alla clausola rescissoria dell'albanese, mentre per Higuain la situazione si complica in quanto dovrà formulare una cospicua offerta per convincere la Juventus. Oltre a rimpiazzare l'addio di Gianluigi Buffon che dopo 17 stagioni lascia la Juventus, i bianconeri si preparano ad una rivoluzione estiva: la dirigenza valuta le possibili cessioni di Mandzukic, che ha mercato specialmente in Cina, e valuta anche l'addio eccellente di Gonzalo Higuain per ringiovanire la rosa.

JUVENTUS-MORATA- Nuovi aggiornamenti sul capitolo Alvaro Morata. Chissà che non possa essere solo un tassello per intavolare una trattativa dalle larghe intese tra i club. Il tutto per la gioia di Maurizio Sarri che sarebbe decisamente felice di ritrovare l'argentino.

Altre Notizie