Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Calciomercato, il Liverpool spinge per Alisson: la Roma resiste

Gazzetta - Ancelotti vuole Alisson! Cena a Londra con Joorabchian, svelata le strategie del suo Napoli [FOTO] | calcionapoli24.it Calciomercato Napoli, Ancelotti si muove: pressing su Alisson e Dembelé
Cacciopini Corbiniano | 29 Mag, 2018, 12:24

Lì il discorso è stato molto approfondito (anche se Kia non è l'agente del calciatore) in virtù dei buoni rapporti che ci sono tra Joorabchian e Frank Trimboli.

Ricevendo il premio 'Football Leader' come miglior dirigente dell'anno, il direttore sportivo della Roma Monchi ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Com'è stato il primo anno in Italia? . Sono contento di quello che ho fatto, della scelta che ho preso in un momento importante della mia vita. La Champions? Credo che per la società sia stato bellissimo arrivare fino alla semifinale. Monchi, che ha il compito di ascoltare tutte le offerte, lo blinda (a parole): "Per far andare via un giocatore, servono tre cose: un'offerta fatta, un'offerta accettata e la volontà del giocatore di andare via".

Sicuramente sarà una sessione di calciomercato dove le offerte per il Alisson non mancheranno, ma in questo caso (e per la prima volta si potrebbe dire), la Roma non solo non ha nessuna intenzione di vendere, ma non ne ha proprio la necessità. Fino ad oggi non abbiamo nulla di tutto questo, quindi fino ad oggi resta qui. "Ma se al primo anno rischiamo una finale di Champions, significa che il secondo anno possiamo migliorare ancora".

Altre Notizie