Lunedi, 26 Agosto, 2019

Calciomercato Napoli, arriva l’annuncio di Raiola su Balotelli

Napoli, Raiola sponsor di Balotelli: De Maggio rivela: ''Balotelli al Napoli, possibile incontro ADL-Raiola: alle ore 15...''
Cacciopini Corbiniano | 28 Mag, 2018, 23:10

"E' uno dei più forti al mondo, poi qualcuno ha deciso che si poteva qualificare ai Mondiali senza Mario, è un suo diritto". Il mio prossimo colpo di mercato? Il nodo principale però, in tutti i casi, è rappresentato dall'ingaggio, che non dovrà essere inferiore ai 3-4 milioni di euro a stagione. Mario negli ultimi due anni ha dimostrato quello che è oggi, vice-capitano della Nazionale. Ecco di seguito le dichiarazioni del giornalista di Premium Sport ai microfoni di Radio KissKiss, il quale ha rivelato i seguenti possibili sviluppi di mercato: "Con Pepe Reina al Milan e Buffon al PSG, occhio perchè al Napoli può arrivare Donnarumma con Balotelli. Di sicuro, tranne Insigne nessuno degli attaccanti del Napoli è forte come Mario". Donnarumma rimane a vita al Milan, quella è sempre stata la richiesta di questi tifosi che io rispetto fino in fondo. Qui il troppo amore si può anche trasformare in odio. "Insigne è pronto, non so se il Napoli lo sia". Bisogna chiedere a Carlo, ma credo che il Napoli, davanti, abbia quattro giocatori che occupano questa posizione poi se dovessero andar via ad agosto è un altro conto.

Figlio di Kluivert pronto per l'Italia? Dove va? Napoli, Roma. Nello stesso tempo, Ancelotti è un estimatore di Donnarumma, e nella lista della spesa presentata a De Laurentiis c'è anche il giovane portiere, nato peraltro a Castellammare di Stabia.

Altre Notizie