Domenica, 16 Giugno, 2019

Barbara D'Urso e Corona, volano accuse in tv e sui social network

Alda D'Eusanio e la lite con Fabrizio Corona: «Smettetela di scambiarlo per un... Pesanti critiche a Barbara D’Urso: “Non le porterò mai rispetto”
Deangelis Cassiopea | 28 Mag, 2018, 20:22

In particolar modo, Corona ha puntato il dito contro Barbara D'Urso, in seguito all'invito di Nina Moric al Grande Fratello. Per scusarsi del linguaggio con la Toffanin poi Corona ha aggiunto: "Non gli porterò mai rispetto, mi hai chiesto del programma ed io commento".

"Beh detto da te strumentalizzato non si può sentire. Non puoi venire qui e offendere tutti, chiedo scusa a Barbara che non se lo merita, alla signora d'Eusanio e a Nina".

Ebbene questo pomeriggio Nina Moric ha preso la parola in diretta a Domenica Live, lanciando un appello a Fabrizio Corona affinchè la smetta di denigrare la mamma di sua figlio in televisione, aggiungendo che lei nonostante tutto vorrà sempre bene a Fabrizio perché insieme hanno messo al mondo la persona che hanno di più caro al mondo. A Domenica Live infatti ha chiarito immediatamente: "Non amo parlare di questa persona, se non per motivi di cronaca". Sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola. "Non sono stata in carcere io". Tra i due, come è noto, è da anni in corso un profondo astio, che, per la verità, sembrava potesse avere un lieto fine almeno durante il periodo di detenzione dell'ex re dei paparazzi che mandò una lunga lettera alla conduttrice, sventolando un ramoscello d'ulivo che si è affievolito piuttosto velocemente. Quella persona io non la nomino, perché ha fatto del male a mio figlio, quindi quella persona per me non esiste sulla faccia della terra, perché mio figlio non si tocca. Dimenticavo: "il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare".

Cosa deciderà di fare la conduttrice?

Altre Notizie