Lunedi, 24 Settembre, 2018

Call of Duty: Black Ops IIII, Activision presenta le tre modalità zombie

Call of Duty: Black Ops 4, svelato un nuovo teaser trailer Call of Duty: Black Ops 4 è solo multiplayer
Acerboni Ferdinando | 17 Mag, 2018, 22:22

Il nuovo titolo vi metterà a disposizioni armi e tecnologie straordinarie, come scudi impenetrabili, barriere mobili, spara rampini, e molto altro.

Non ci sarà più la classica campagna singleplayer, tuttavia ogni Specialista avrò un proprio background che scoprirete in una serie di missioni singleplayer utili per conoscere punti di forza e punti deboli dei personaggi. Niente più rigenerazione automatica della salute, ma tra le classi di giocatori ci saranno i medici che potranno curare gli alleati.

Cosa ne pensate di questi tre modalità zombie? La prima sarà ambientata in una antica arena di gladiatori, la seconda all'interno di una nave da crociera mentre l'ultima dentro una prigione.

Nel corso dell'evento gli sviluppatori hanno infatti svelato la modalità Battle Royale nella quale ci saranno tutte le esperienze, le mappe, le armi dei precedenti capitoli tutte racchiuse in una sola modalità nella quale l'obiettivo sarà sopravvivere.

Come precedentemente trapelato, la versione PC si baserà sulla piattaforma Battle.net di Blizzard per il multiplayer e l'eSport.

Altre Notizie