Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Calciomercato Napoli: Hysaj può restare, ma solo se rimarrà Sarri

L’agente di Hysaj Mario Giuffredi annuncia che il giocatore resterà a Napoli indipendentemente dal destino di Sarri L’agente di Hysaj Mario Giuffredi annuncia che il giocatore resterà a Napoli indipendentemente dal destino di Sarri
Cacciopini Corbiniano | 17 Mag, 2018, 18:26

Mario Giuffredi, agente, tra gli altri, di Hysaj, Mario Rui e Luigi Sepe, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul futuro dei suoi assistiti. Seguono aggiornamenti per la prossima settimana, dopo la decisione definitiva sul futuro di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli. Resterà al Napoli con o senza Sarri.

E' un grandissimo lavoratore, sono convinto che si possa ancora migliorare senza comprare giocatori dai top club europei. Mario Rui ha fatto un campionato stupendo, la convocazione al Mondiale potrebbe essere la ciliegina sulla torta. Su di lui sarebbe piombato come un falco Josè Mourinho e il Manchester United che, vista la partenza di Darmian, cerca di prenotare il possibile successore. Se il mister resta, ovviamente, siamo contenti ma, anche se dovesse andar via, il presidente De Laurentiis farebbe comunque una squadra competitiva. Laurini? "Sarebbe il sostituto ideale di Hysaj per il Napoli".

Altre Notizie