Lunedi, 22 Ottobre, 2018

Ranieri Nantes, arriva l'addio

Claudio Ranieri dà indicazioni ai suoi giocatori- Reuters UFFICIALE / Ex Inter, mister Ranieri lascia il Nantes: “Sono stato bene qui”
Cacciopini Corbiniano | 17 Mag, 2018, 14:02

Finisce dopo una stagione l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina del Nantes. Alcuni calciatori, infatti, hanno già deciso di andarsene come il capitano Dubois, che ha già firmato un pre contratto con il Lione. Ma adesso l'esperienza di Ranieri a Nantes si è conclusa definitivamente: la conferma arriva direttamente dal sito ufficiale del club francese. "Voglio ringraziare il presidente perché mi ha permesso di venire a Nantes e tornare in Francia e in Ligue 1" ha detto il tecnico romano. Voglio ringraziare i miei giocatori perché la prima parte del campionato è stata grandiosa anche se la seconda parte è stata più complicata, hanno dato tutto e, per me, è importante che abbiano dato il massimo. Voglio ringraziare i tifosi che sono stati grandi e hanno spinto molto la squadra.

Il Nantes annuncia il divorzio da Claudio Ranieri, il presidente Kita: "Decisione comune". "Grazie per la sua professionalità, gentilezza e disponibilità quotidiana e buona fortuna per il prosieguo della carriera".

Altre Notizie