Domenica, 16 Giugno, 2019

Grande Fratello,Luigi Favoloso ritorna con Nina Moric? La svolta clamorosa

Grande fratello 15, la frase sulla maglietta di Favoloso era rivolta a Selvaggia Lucarelli che risponde Cosa c'è scritto sulla maglia di Luigi Favoloso? Attacco a Selvaggia Lucarelli!
Deangelis Cassiopea | 17 Mag, 2018, 13:10

"Dopo quattro anni hai deluso soltanto me, tu mi hai dato il colpo finale".

Altro giro, altra corsa! La modella croata si è infatti presentata ieri nella "casa più spiata di Italia" con il viso trasformato, secondo molti, a causa dei troppi ritocchini subiti.

Grande puntata quella andata in onda in diretta ieri sera del Grande Fratello 15. "Ad aggravare la situazione la scelta degli autori di inserire nella casa personaggi sopra le righe che sembrano mostrare disagi psicologici, le cui debolezze vengono così sfruttate ai fini di audience in una sorta di "circo degli orrori" ".

Non so più chi sei. Da 4 anni vivo in una specie di incubo, un'ingiustizia giuridica, etica e morale. Un anno e mezzo...

Nina era incinta, aspettava nostro figlio. E ha modo di spiegare "Ma io mica ho offeso le donne, ne ho offeso una specifica". Purtroppo, per via di alcuni problemi, gli assistenti sociali le hanno tolto la custodia.

Nina Moric ha sconvolto tutti durante il GF15, raccontando di aver subito il dramma di un aborto. E c'è tanta gente che ti vuole bene. Io sto guardando una persona che non conosco, accusata di ingiuria, di falsità. Un circolo di mamme montessoriane che vorrebbero che i loro scienziati fossero liberi di esprimere sé stessi ma vorrebbero evitare di crescersi dei criminali. Il confrontro tra i due ha mostrato l'altra faccia della celebrità, al di là delle copertine patinate, la coppia ha perso un bambino, il primo a parlarne è stato proprio Favoloso all'interno della casa. Tra sorrisetti malcelati e frase dette in codice non abbiamo capito molto di questo incontro...

"Un cavallo di razza non fa a gara con i pony".

Sicuramente non vogliamo infierire su Nina perché non vogliamo trasformarci in carnefici quando andiamo sbandierando da quasi 5 settimane che certi comportamenti non sono degni e che devono assolutamente essere sconfitti.

La quinta puntata del Grande Fratello non delude le attese, Barbara D'Urso dà la sensazione di essersi confermata ancora una volta la vera regina del martedì sera televisivo.

Ormai il web è quello che detta le regole, e assistere allo sfottò continuo e sistematico della bella Nina, paragonata a Michael Jackson per il suo look: criticata e derisa per essere ricorsa troppo al ritocchino estetico, svilisce fortemente le battaglie che si combattono da tempo.

Altre Notizie