Lunedi, 26 Agosto, 2019

Luigi Favoloso ecco cosa c'era scritto sulla maglietta sessista, la Lucarelli attacca

Luigi Favoloso ecco cosa c'era scritto sulla maglietta sessista, la Lucarelli attacca "Nina Moric irriconoscibile per colpa della chirurgia”? Lei replica su Instagram
Deangelis Cassiopea | 17 Mag, 2018, 12:42

La modella croata è apparsa magrissima, provata, ed è entrata nella casa di Canale 5, cantando "Avevo una casetta piccolina in Canada".

Ma poi ci imbattiamo in questi programmi e cadono le braccia a terra.

Nina Moric era incinta di Luigi Mario Favoloso.

Sei in ritardo, parlo io adesso.

"Sì, è vero ho scritto una cosa brutta, purtroppo non me la fate dire e non posso spiegare bene".

Nel riportare uno dei tanti articoli che riferivano dell'intervista, Nina stessa ha aggiunto: "Sarebbe consigliabile servirsi della menzogna solo nelle grandi occasioni". Sai cosa significa essere accusata di ingiuria, di falsità sui social e non? Da 4 anni vivo in una specie di incubo, un'ingiustizia giuridica, etica e morale. E' arrivata quella famosa telefonata ingiusta. Non è neppure per quel suca a me che avresti dovuto cancellarlo dai tuoi programmi, se fossi davvero una paladina delle donne, ma per quel "Se non puoi sedurle, puoi sedarle" detto col solito ghigno da quell'individuo nella casa il giorno prima, mentre si parlava di droga dello stupro. Mi hai dato il colpo finale. Il confrontro tra i due ha mostrato l'altra faccia della celebrità, al di là delle copertine patinate, la coppia ha perso un bambino, il primo a parlarne è stato proprio Favoloso all'interno della casa.

L'imprenditore ha raccontato che la compagna sarebbe stata chiamata dagli assistenti sociali e ha perso il bambino.

E poi, in risposta ad un utente che le ha scritto "Nina eri così bella, cos'hai combinato con la chirurgia?"

Al termine del faccia a faccia, Luigi decide di uscire con Nina e di abbandonare la Casa ammettendo di non avere più stimoli per continuare la sua esperienza ma, soprattutto, per la voglia di ritrovarsi con lei.

La D'Urso interviene e frena la sua "fuga", intenta a comunicare la squalifica di Favoloso per l'ennesima esternazione offensiva verso le donne, avvenuta senza la super visione delle telecamere. Nina e Luigi sembrerebbero partire infatti insieme, forse per una vacanza tesa a lasciarsi tutti i litigi e le frecciate a distanza che si sono lanciati alle spalle. "Una vita tanto" loca" tanto amara, quella di Nina.

Altre Notizie