Domenica, 21 Ottobre, 2018

A Battipaglia un referendum per erigere una statua a Barbara D'Urso

Terza puntata del Grande Fratello 15 Grande Fratello, Barbara D'Urso: “In arrivo provvedimenti”
Deangelis Cassiopea | 17 Mag, 2018, 12:03

Barbara D'Urso è un personaggio che divide. Tre settimane che saranno sicuramente intense e forti, così come forti continuano ad essere le critiche nei confronti del programma. "Certo, forse invece ne ho paura, però non voglio averne e allora faccio, faccio, faccio, mi occupo, mi occupo, mi occupo in ogni minuto della giornata". In un'intervista al settimanale Oggi, la conduttrice del Grande Fratello ha chiarito di avere "un lunghissimo contratto anticipato". Non ho il tempo per guardarmi allo specchio, ma se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare.

La proposta di far realizzare una piccola statuta, per la precisione un bassorilievo creato da un gruppo di artigiani locali, è venuta dal geometra Damiano D'Andrea di Battipaglia in provincia di Salerno che ha cosi indetto un piccolo referendum locale per lasciar decidere alla cittadinanza che a quanto pare ama molto Barbara D'Urso, attualmente al timone anche del chiacchieratissimo Grande fratello 15.

Il Grande Fratello 2018 è al centro di un vero e proprio terremoto mediatico, ma il direttore del palinsesto Mediaset, Marco Paolini, minimizza quello che sta succedendo, come ci si aspetta da una persona che ricopra il suo ruolo. "Tutti i reality, poi, da sempre sono tanto amati dal pubblico quanto denigrati dalla critica, sia in Italia sia nel mondo". "Perché senza lavoro - ha confessato - sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare".

Su Oggi ha parlato anche Andrea Palazzo, capo-progetto di Endemol per il Grande Fratello. "Noi possiamo immaginarle, certe dinamiche, fare mille ipotesi sul carattere dei concorrenti, ma in certi casi non è semplice fronteggiare e contenere determinati comportamenti".

Altre Notizie