Sabato, 21 Luglio, 2018

Inter: Lautaro Martinez effettuerà le visite mediche il 24 maggio

Inter, parla l'agente di Lautaro Martinez: CALCIO, INTER; AG. LAUTARO MARTINEZ: ARRIVA AL 99% A LUGLIO
Cacciopini Corbiniano | 16 Mag, 2018, 21:46

Dopo la certezza dei colpi Asamoah e De Vrij, per completare il tris di acquisti a mercato non ancora iniziato, l'Inter aspetta soltanto di poter chiudere definitivamente con Lautaro Martinez. Al termine della Serie A e comunque prima del Mondiale. Ma questo non è possibile. "Non dico 100% proprio per quella chiamata che stiamo aspettando e che ci portera' in Italia a definire tutto".

"Il 99%. L'affare è più che sicuro".

Lautaro ha già pensato al numero di maglia?

"Il 10 gli starebbe bene, sarebbe perfetto". Nell'ultima stagione con il Racing ha segnato 13 reti in 21 partite, addirittura andando a segno 5 volte in 5 gare nella Coppa Libertadores. E' un ragazzo con molta personalita' e non gli peserebbe questa responsabilita'. "Sarebbe sì un bel numero, anche se questa scelta non dipende ancora da noi". Con Icardi formerebbe una coppia molto importante. Alto 175 centimetri sa usare il fisico anche grazie alla possibilità di tenere la palla in uno spazio stretto grazie a mezzi tecnici molto al di sopra della media. Una punta forte, già pronta per fare la differenza o un attaccante giovane che dovrà essere aspettato? Come tutti i giocatori avra' bisogno del giusto tempo di adattamento.

"Ribadisco: siamo in attesa di questa telefonata". Sono remote ma ci sono, conterà molto l'opinione del calciatore. Noi intanto possiamo solo ringraziare l'Inter.

Altre Notizie